Per rafforzare il rapporto di fiducia con i propri clienti, M87 mette a disposizione un ufficio dedicato alla gestione dei reclami. Quest’ultimi dovranno essere inviati per iscritto nelle modalità che seguono.
La gestione dei reclami costituisce una funzione di ascolto, mediazione ed attenzione al Cliente ed è una importante opportunità per rafforzare il legame e la fidelizzazione del Cliente. In tale prospettiva, M87 srl pone attenzione alle lamentele sotto qualunque forma rappresentate dalla clientela. Per reclamo s’intende ogni atto con cui un Cliente chiaramente identificabile contesta in forma scritta (es. lettera, fax, email) un suo comportamento, anche omissivo.
M87 s.r.l. si propone di fornire un riscontro in merito agli eventuali reclami dei Clienti nel termine di 60 giorni, cercando di conoscere le motivazioni dell’insorgenza delle controversie e di risolvere le problematiche per addivenire, dove è possibile, ad un componimento della controversia stessa.
COME APRIRE UN RECLAMO
Il reclamo può essere presentato (indicando nome e cognome, codice fiscale e numero di contratto) per lettera raccomandata A.R., per via telematica oppure per posta ordinaria all’indirizzo:
M87. – Servizio Reclami
Via Antonio Kramer 21; 20129 Milano
e-mail: info@m87service.com
PEC: m87@legalmail.it
Si prega di leggere l’informativa privacy consultabile al seguente link